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Cambio e Reso

 

Ai nostri clienti, offriamo le opzioni di CAMBIO o RIMBORSO entro 30 giorni dalla data di consegna. Le scarpe non devono essere stati usati, indossati o danneggiati. Quindi accettiamo il reso solamente per quanto riguarda prodotti che non sono stati utilizzati e si trovano nelle condizioni originali: i prodotti devono essere ancora dotati delle etichette originali e devono essere restituite all’interno della loro scatola originale.

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Le scarpe si trovano nello stato e nella confezione originali.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Per i prodotti con fodera protettiva in polietilene: se la fodera protettiva è stata rimossa, il prodotto non può essere restituito o sostituito per motivi sanitari.

CAMBIO in Italia: servizio esclusivo di RITIRO/CONSEGNA CONTESTUALE (nello stesso momento), al costo di € 10,00.
Usufruendo della stessa spedizione sarà possibile aggiungere anche altri articoli.

RESO in Italia: possibilità di prenotare il ritiro a domicilio al costo di 10,00€ e ricevere il rimborso entro 10 giorni lavorativi.
I 10,00€ saranno detratti dal costo della merce al momento del rimborso.
In alternativa è possibile richiedere un ritiro gratuito e ricevere un buono spesa pari al valore della merce acquistata. Teniamo caldamente a precisare che tali costi vengono totalmente pagati al corriere per il servizio express ed assicurato che fornisce.

RESO Europa (fuori Italia)possibilità di prenotare il ritiro a domicilio al costo (di solito e uguale al costo di spedizione €25,00 o €35,00), ricevere il rimborso entro 10 giorni lavorativi. Il costo del ritiro sarà detratto dal costo della merce al momento del rimborso. Teniamo caldamente a precisare che tali costi vengono totalmente pagati al corriere per il servizio express ed assicurato che fornisce.


Prodotti personalizzati

Ti preghiamo di notare che non vi e’ diritto di recesso per prodotti personalizzati in quanto sono fatti in modo univoco per te.

Tutte le richieste di Cambio o Rimborso devono essere autorizzate tramite email a: info@playone.it

Teniamo caldamente a precisare che tali costi vengono totalmente pagati al corriere per il servizio express ed assicurato che fornisce.

Teniamo caldamente a precisare che tali costi vengono totalmente pagati al corriere per il servizio express ed assicurato che fornisce.
I prezzi dei nostri prodotti sono quelli di fabbrica e non vengono ricaricati con ulteriori spese, per questo motivo non riusciamo a fornire un cambio/reso gratuito ma si richiede la tariffa minima per un servizio veloce e di qualità.