Ai nostri clienti, offriamo le opzioni di CAMBIO o RIMBORSO entro 30 giorni dalla data di consegna. Le scarpe non devono essere stati usati, indossati o danneggiati. Quindi accettiamo il reso solamente per quanto riguarda prodotti che non sono stati utilizzati e si trovano nelle condizioni originali: i prodotti devono essere ancora dotati delle etichette originali e devono essere restituite all’interno della loro scatola originale.
Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:
- Le scarpe si trovano nello stato e nella confezione originali.
- Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
- Per i prodotti con fodera protettiva in polietilene: se la fodera protettiva è stata rimossa, il prodotto non può essere restituito o sostituito per motivi sanitari.
CAMBIO: servizio esclusivo di RITIRO/CONSEGNA CONTESTUALE (nello stesso momento), al costo di € 10.00 (da pagare direttamente al corriere).
Usufruendo della stessa spedizione sarà possibile aggiungere anche altri articoli, che verranno scontati del 10%.
RESO: possibilità di prenotare il ritiro a domicilio al costo di 4,90€ e ricevere il rimborso entro 2-5 giorni lavorativi.
I 4.90€ saranno detratti dal costo della merce al momento del rimborso.
In alternativa è possibile richiedere un ritiro gratuito e ricevere un buono spesa pari al valore della merce acquistata.
Prodotti personalizzati
Ti preghiamo di notare che non vi e’ diritto di recesso per prodotti personalizzati in quanto sono fatti in modo univoco per te.
Entrambi possono essere richiesti tramite email a: info@playone.it
Teniamo caldamente a precisare che tali costi vengono totalmente pagati al corriere per il servizio express ed assicurato che fornisce.
I prezzi dei nostri prodotti sono quelli di fabbrica e non vengono ricaricati con ulteriori spese, per questo motivo non riusciamo a fornire un cambio/reso gratuito ma si richiede la tariffa minima per un servizio veloce e di qualità.