Vai al contenuto
Home » Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Spedizione

I nostri prodotti spediamo con i corrieri espresso
Tempi di consegna
• In Italia 24-72 h
• In Europa entro 3-10 gg lavorativi
Al momento della spedizione vi inviamo il numero per poter controllare online lo stato della consegna.
Registrandoti potrai trovare più rapidamente la tua storia, modificare i tuoi indirizzi e di tenere traccia del tuo pacco online. Sarai anche avvisato in anteprima della produzione di nuovi prodotti, offerte speciali ed eventi.

Pagamento

Tutte le operazioni sono in Euro. Accettiamo pagamento via Bonifico bancario, Paypal, Visa, Mastercard e a Contrassegno con un piccolo contributo. 

Non accettiamo ordini a telefono

Garanzia

Tutti i prodotti di Play One sono realizzati in Italia. Nelle creazione delle scarpe in pelle naturale utilizziamo solo i pelli acquistati dalle concerie italiane. Tessili, accessori, ornamenti, nastri, elastici e fili sono conformi alle norme europee.

Play One rimborserà per intero il prezzo del prodotto (nello scatolo originale, non indossato, non usato e non danneggiato) restituito dal Cliente.
La merce dovrà essere restituita entro il termine di 8 (otto) giorni che decorrono dalla data di ricevimento del Prodotto.
Play One si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione del Prodotto che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Registrazione

La registrazione sul sito Play One consente di controllare la condizione dell’ordine, è possibile registrarsi cliccando sul link in alto.

Newsletter

La registrazione alla newsletter consente di ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti, è possibile annullare l’inscrizione in qualsiasi momento.

Politica dei resi

Nel caso il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto:

Il Cliente potrà rendere gli articoli acquistati entro 8 giorni lavorativi dalla data di consegna. Tutti i resi devono essere autorizzati via mail info@playone.it

Le modalità di reso e rimborsi sono disciplinate e aggiornate secondo le norme vigenti in ambito di vendita a distanza che recepiscono la Direttiva Europea 2011/83.